Contenitori impilati

Le casse pallet Dolav di plastica presso lo stabilimento di riciclaggio di Keeble, in Essex, sono nuove. L’azienda ricicla carta da oltre cent’anni, Raccogliendo carta, principalmente da tipografie, la seleziona e ogni anno esporta 50.000 tonnellate di carta nelle cartiere.

Le casse pallet di plastica rossa Dolav vengono consegnate a circa 200 clienti di Keeble nel raggio di 160 chilometri. Le casse vengono caricate a bordo di veicoli telonati, dove saranno poi riempite.

Keeble possiede oltre 2000 casse pallet Dolav, la maggior parte le quali presso la sede dei clienti, e di cui solo 200 tornano indietro alla sede di Rainham per sottoporre a lavorazione i prodotti.

Keeble

Robuste scanalature integrate

Daniel Keeble ha dichiarato: “Siamo passati dai contenitori di metallo a quelli di plastica perché i contenitori Dolav non hanno bisogno di essere saldati o riverniciati e sono facili da lavare." Daniel, la cui azienda è tra i membri fondatori dell’Independent Waste Paper Processors Association (IWPPA), ha dichiarato di aver preso in considerazione altre casse pallet di plastica, ma ha acquistato il Dolav Ace per le tre robuste scanalature integrate, la qualità e la scelta di colori. I contenitori Dolav su misura sono muniti di una base perforata per lo spurgo. Desidera che durino a lungo. 

Keeble 1