Provate, testate e vincenti a Cranswick

 

Quando Cranswick Convenience Foods, un’azienda di Barnsley, dovette scegliere una cassa pallet di plastica, ordinò quella che conosceva meglio.

Cranswick usa le casse pallet di plastica Dolav da oltre 15 anni. Realizzate in HDPE per uso alimentare, le casse Dolav si sono rivelate igieniche, facili da pulire, robuste e facili da movimentare e impilare.

Cranswick
Casse Dolav a Cranswick con identificativo stampigliato a caldo


Identificativo
Cranswick ha scelto quasi 500 nuove casse Dolav di colore verde o marrone per il proprio stabilimento di lavorazione di Barnsley. Identificativo Dolav stampigliato a caldo ai due lati, per identificare l’applicazione. Consegnate nella primavera del 2012, le nuove casse Dolav sono pienamente integrate nello stabilimento di Cranswick.

Igiene


Le proprietà igieniche delle casse Dolav sono possibili grazie all’HDPE per uso alimentare e, come con tutte le casse pallet di plastica Dolav, si tratta di una sagomatura unica comprendente le scanalature, il che consente di eliminare le cavità in cui si accumulano acqua o sporcizia. La cassa Dolav è igienica anche grazie alle linee regolari e uniformi, con angoli interni arrotondati. L’igiene è uno dei motivi fondamentali per cui le casse Dolav vengono usate in tutta l’industria alimentare, specialmente per la movimentazione della carne in qualsiasi fase della produzione in Regno Unito e Scandinavia. 

Cranswick 1

Casse Dolav in cui viene depositata la carne appena uscita dalla macchina