Il Dolav Ace è “pronto per essere maltrattato”!

Lasciato cadere a terra! Schiacciato! Inchiodato! Ruotato!

Il miglior “rapporto qualità/prezzo” non illustra bene tutte le caratteristiche.

Non esiste un test risolutivo per le casse pallet di plastica ma, afferma Dolav, “Devono essere più resistenti di quanto non sia indicato nelle specifiche tecniche."

Dolav ha chiesto all’organizzazione indipendente per i test, TÜV SÜD Product Service, di testare la cassa pallet di plastica Dolav Ace e di effettuare gli stessi identici test su tre prodotti della concorrenza, per vedere la differenza.

 Compression Test RS

Le casse pallet Dolav sono state schiacciate sotto la macchina di verifica della compressione più grande disponibile in Europa

Prestazioni

Dolav desiderava sottoporre le casse alle massime sollecitazioni possibili. TÜV SÜD Product Service ha effettuato una serie di set standardizzati ripetibili che mostravano le prestazioni comparative.

Test che riproduceva i danni dei denti delle forche

Come Dolav immaginava, la cassa Ace ha fornito prestazioni notevolmente superiori in tutti i test effettuati sui prodotti della concorrenza.

Tutte le scatole di plastica hanno fornito prestazioni conformi alle specifiche pubblicate, ma secondo Dolav tali prestazioni sono lontane anni luce dalle sollecitazioni cui sono sottoposte le casse pallet di plastica nel mondo reale, specialmente nelle applicazioni per rifiuti e riciclaggio.

La cassa pallet Dolav Ace è risultata “pronta per essere maltrattata” e in grado di assicurare ai clienti una durata elevata.

Spike Test RS

 

Test che riproduce i danni dei denti delle forche

Drop Test RS

Test di caduta da 3 metri di altezza con le casse fatte cadere sugli angoli su una superficie di cemento

 

Battery Test

Test di rotazione del carrello elevatore con 900 Kg di batterie per auto usate.