A proposito

DOLAV, contenitori di qualità, che durano…

Testati per resistere a tutti i climi, i DOLAV sono i contenitori ideali per l’uso all’aperto sia al caldo torrido degli aranceti del Medio Oriente che al freddo artico della Siberia.

Un Box Pallet DOLAV può essere movimentato meccanicamente, anche se pesantemente caricato e su terreni irregolari.

Più di 400.000 pallet DOLAV venduti in Europa negli ultimi 30 anni.

I DOLAV hanno una robustezza che permette loro una lunga vita anche nel mondo spietato dell'industria del riciclaggio.

I contenitori di plastica DOLAV sono disponibili in numerose dimensioni, sono tutti dotati di traverse integrate che permettono lo svuotamento per ribaltamento senza alcun rischio di rottura, per ogni modello sono disponibili specifici e sicuri coperchi di plastica.

I contenitori DOLAV sono utilizzati da oltre 20 anni in Scandinavia nella raccolta e nel riciclaggio delle batterie d’automobile, grazie alla resistenza delle pareti prodotte con l’iniezione del polietilene ad alta densità con struttura a schiuma.

La raccolta delle bottiglie di plastica obbligatoria in certi paesi richiede l’utilizzo di contenitori posizionati nei supermercati, i box DOLAV permettono di svolgere questo compito con successo, soprattutto in Germania.

Nel Regno Unito, le società di Riciclaggio della carta utilizzano i box pallet ACE di DOLAV perché resistente e leggero e riduce il carico sui veicoli rispetto ai contenitori d'acciaio.

DOLAV allungati sono utilizzati da più di 20 anni nei Paesi Bassi per la raccolta dei Tubi Fluorescenti (neon). Nei Paesi Bassi come in tutta Europa la raccolta delle sostanze pericolose è presa molto sul serio.

La gestione dei rifiuti alimentari non è stata tenuta in considerazione per molti anni in Europa. Ora però in Germania, Regno Unito e Francia i DOLAV sono usati come contenitori per la raccolta dei rifiuti e il trasporto dai siti di raccolta ai siti di gestione e di Compostaggio.

I contenitori DOLAV sono disponibili in numerosi colori. Possono essere personalizzati e modificati per soddisfare tutti gli utilizzi desiderati. I DOLAV sono facilmente riparabili e le loro traverse permettono lo svuotamento per ribaltamento in tutta sicurezza.

I contenitori DOLAV sono molto apprezzati nell’industria alimentare per il design pulito e lineare che permette un facile lavaggio e sanificazione, per la resistenza alle basse temperature delle celle frigorifere e la resistenza agli urti anche alle basse temperature.

Nell’industria dove sono importanti dimensioni, resistenza e personalizzazioni, DOLAV garantisce la qualità dei propri prodotti ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

DOLAV è un Azienda che investe molto nella ricerca e nello sviluppo dei propri prodotti, impianti all’avanguardia e personale qualificato sono a tua completa disposizione.